Infallibili le meringhe, ma non io


Ma da quanto tempo non schiacciavo questo pulsante "nuovo post"?
Troppo troppo tempo lo so, che quasi ho dimenticato l'emozione di quando premi... "pubblica"!
In realtà, la vita vera che scorre in parallelo con queste pagine su cui ne racconto qualche stralcio, ultimamente si è intensificata parecchio.

Tanti nuovi progetti, alcuni "in itinere" anche da un pò troppo tempo forse, ma la mia proverbiale pignoleria fa sempre da freno e vi dirò che oramai nemmeno più la combatto come facevo un tempo. 
Mi limito ad osservarla da lontano e tacitamente ci convivo sperando in tempi migliori. Non sono infallibile, per niente!
Insomma ho deciso di guardare solo il "bicchiere mezzo pieno" e di imparare ad essere felice per ciò che ho, per i traguardi raggiunti, per le soddisfazioni ricevute e così via, piuttosto di focalizzare la mia attenzione su quello mezzo vuoto!
Dunque senza nemmeno troppi sensi di colpa per la lunghissima assenza, rieccomi di nuovo qui per chi ancora non si è stufato di leggermi e di aspettarmi, per chi capiterà per caso, per chi da sempre legge in silenzio, insomma per chi vorrà scrivo e continuo a scrivere, anche se oggi non ho nessuna nuova ricetta da scrivere, perchè questo blog è un pezzettino di me e anche se non sono costante nell'aggiornarlo sono felice di poterlo curare con "il mio stile personale".
Tra le tante cose che ho imparato dal web "girovagando per la rete" è che ognuno ha una sua personale identità e che da tutti si può imparare, ma ciascuno ha il suo stile, anche nel raccontarsi, proprio perchè ogni persona è unica! 
E anche se non l'ho mai fatto, oggi voglio usare questo spazio per farmi un pò di pubblicità.
Niente ricetta dunque, o meglio la ricetta c'è, ma dovete andarla a cercare in edicola a pagina 50 questo mese...
Queste meringhe che vedete in foto con la relativa ricetta sono frutto del mio operato che potete appunto trovare in edicola, come avevo accennato qui, su A Tavola.
Sono ovviamente molto fiera di questo articolo, così come degli altri che ho scritto e scriverò e ovviamente spero che in tanti seguiate la mia rubrica "A Tavola con la scienza" e corriate ad acquistare la rivista in edicola.

Oppure potete abbonarvi così vi arriverà direttamente a casa o ancora scegliere la versione digitale! 
Insomma le opzioni sono tante e spero di avervi incuriositi almeno un pò.
Cosa dite, non sono proprio carina così tutta "in rosa"????



Grazie a chi non si stufa di leggermi, a chi da vicino mi sostiene nei miei folli progetti, agli amici conosciuti in rete e diventati reali, a chi ha creduto e continua a credere in me!

Un caro saluto a tutti


a presto

 

4 commenti:

  1. Qualche anno fa le nostre strade si sono incrociate ed io sono sempre più felice... sei un'amica speciale, un vero tesoro.
    Orgogliosissima di te <3
    Ti voglio un mondo di bene!!
    Lorena

    RispondiElimina
  2. E' vero.. impariamo ad apprezzare ciò che abbiamo.. e tu sentiti orgogliosa dei traguardi che raggiungi! Complimenti per la pubblicazione sulla rivista.. Io passo.. non amo le meringhe.. anche se da vedere son bellisime! smackkk

    RispondiElimina

Grazie di cuore di essere passati di qui! ^___^
Se vuoi lasciarmi un commento sarò lieta di rispondere!
I commenti anonimi verranno cestinati, se vuoi inserire un commento, ma non possiedi un account puoi commentare con un Open ID scegliendo nel menù a tendina "commenta come". Grazie.
A presto Any

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

stampa il post

Print Friendly and PDF