lunedì 24 maggio 2010

E sono arrivati anche per me: PREMI!!!!!






Per prima cosa buongiorno e buon inizio settimana a tutte!
Il bel tempo sembra sia arrivato e che voglia essere pure stab... sssssssssssssh!
no va, non diciamolo troppo forte, non si sa mai!
Comunque, venendo a noi, è già da un pò (TROPPO!) tempo che dovevo scrivere questo post e allora lo faccio!!
Non sapete con che emozione grandissima...
Ragazzi.... PEREPEPPEPPEPPE'!
Ho ricevuto per la prima volta da quando ho aperto questo blog dei meravigliosi premi! Di sicuro quando ho iniziato, non mi sarei mai aspettata tanto successo!
Non saprei descrivere la gioia, la sorpresa e l'emozione nell'aver ricevuto l'avviso di andarli a ritirare... e ho anche avuto il sollecito, perchè non ME NE SONO NEPPURE ACCORTA SUBITO!
CHE TESTA DI RAPA! MA SAPETE ERA PROPRIO LA SETTIMANA IN CUI ERO PRESA DAL CUCINARE DA EATALY E QUINDI LATITAVO DAL BLOG e non avevo nemmeno letto i commenti al post... e sì è dovuta venire a scrivermelo due volte, anche perchè proprio non me lo aspettavo, davvero!
Li meriterò?!  :-/ Mah.. intanto li accetto con piacere ;;)
E poi da lei... quella donna meravigliosa, che ci fa sempre emozionare e sognare con il suo personalissimo stile, A MIO AVVISO DAVVERO unico ed inimitabile quando scrive i suoi post!
E già, parlo proprio di lei avevate capito vero, niente di meno che di LADY BOHEME, e così adesso capite anche meglio il perchè della mia emozione?
Sì, per me è stata davvero motivo di grande soddisfazione :) e direi di doppio orgoglio ;) ricevere questi premi e poi da lei !!!! Grazie Lady! :-*
Approfitto di questo post per ringraziare anche tutti voi che passate di qui ogni giorno, lasciate i vostri commenti, vi soffermate a leggere o semplicemente a curiosare tra queste mie pagine! Ad oggi conto ben 77 lettori, più di 1800 visite ed oltre 5000 pagine... di sicuro non mi sarei mai e poi mai aspettata una cosa del genere quando ho aperto questo spazio virtuale!
Inoltre ho scoperto con piacere e sorpresa che il mondo dei food-blogger è davvero ricco di suggerimenti, amicizie, spunti e scambi piacevolissimi!
Siccome credo, DAL PIU' PROFONDO DEL MIO CUORE, che la gioia sia contagiosa e vada condivisa per fare in modo che si moltiplichi, perchè non bisogna tenere nulla egoisticamante solo per se stessi... allora...
così come ho ricevuto e gioito di questi premi, voglio condividerli con voi e donarli a VOI CARE AMICHE DI BLOG! Grazie di cuore per tutto ciò che mi avete donato, insegnato e suggerito in questi mesi, in cui ho scoperto così tante cose che non sapevo e ricevuto stimoli di cui nemmeno immaginavo l'esistenza! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! DAVVERO!
Ed allora, in rigoroso ordine alfabetico, eccoli qui tutti pronti per voi, SOLO DA RITIRARE:

Chamki di La mia cucina in India
Cri di Lo specchio ti riflette
Deborah di Il sapore del verde
Francy di Nel cuore dei sapori
Luca&Sabrina di Sapori diVini
Mammazan di A tavola con Mammazan
Marie de Nella cucina di Marie
Pinella di I dolci di Pinella
Twostella di Nel giardino dei ciliegi
UnaZebrApois di UnaZebrApois


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

stampa il post

Print Friendly and PDF