giovedì 4 maggio 2017

Dieta detox per rimettersi in forma


La primavera è la stagione detox per eccellenza, legata al risveglio e alla rinascita, così come per la natura, vale anche per il nostro corpo, che dopo un lungo inverno si prepara ad affrontare nuovamente il caldo in arrivo, e ha bisogno di un po’ di attenzione in più da parte nostra, per liberarsi di tutte le tossine accumulate nei periodi freddi, in cui generalmente si fa meno attività fisica e si mangiano cibi più calorici per compensare il dispendio energetico legato alle basse temperature.

Insomma occorre rimettersi in forma, per scoprirsi gradualmente e donare al nostro corpo nuova luce e splendore. Come sempre ci viene in aiuto Madre Natura a patto di conoscere le proprietà dei cibi che la Primavera ci regala in questo periodo dell’anno.

1 commento:

  1. Hai ragionissima la primavera è il periodo perfetto per rimettersi in forma, io per esempio oltre ad alleggerire l'alimentazione adoro fare lunghe passeggiate all'aperto ma purtroppo da queste parti sembra più autunno inoltrato che primavera!
    baci
    Alice

    RispondiElimina

Grazie di cuore di essere passati di qui! ^___^
Se vuoi lasciarmi un commento sarò lieta di rispondere!
I commenti anonimi verranno cestinati, se vuoi inserire un commento, ma non possiedi un account puoi commentare con un Open ID scegliendo nel menù a tendina "commenta come". Grazie.
A presto Any

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

stampa il post

Print Friendly and PDF