Questo blog per un pò resterà...

E già, finalmente sono arrivate anche per me e la mia famiglia!
Approfitto dei saluti per ringraziare tutti voi fedeli lettori che mi avete accompagnato fin qui nei miei esperimenti culinari e a tutti voi che con le vostre ricette e i vostri suggerimenti avete contribuito all'esistenza di questo blog: mio piccolo e modesto spazio virtuale!
Un grazie speciale anche a tutte le amiche speciali conosciute grazie a questo spazio, loro sanno ;)!
Insomma... Grazie a tutti di vero cuore! :)
Un abbraccio a tutti quelli che passeranno di qui durante la mia assenza (credo che troverete ampio spunto di ripasso delle puntate precedenti, c'è sempre qualcosa da recuperare, no?) e un arrivederci a presto!
Buone vacanze!
:-*
Anastasia

P.S.
Avrei voluto partecipare con una ricetta ex-novo, ma non ci son proprio riuscita per motivi di tempo, per cui, avendone avuto facoltà, ed essendo stata autorizzata dalla stessa Malù in persona, desidero PARTECIPARE A QUESTO SUO BELLISSIMO CONTEST con la mia ricetta della cheese cake al cioccolato già postata.
Mi raccomando non mancate, ci sono in palio dei bellissimi premi!!



13 commenti:

  1. Bellissime vacanze a te e famiglia! Ciao bacioni.

    RispondiElimina
  2. Buone strameritatissime vacanze!!!!!Fai un bagno anche per me, ci conto!!!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze cara, rilassati e riposati con la tua famiglia! Anche io vorrei tanto andarci in vacanza ma purtroppo mi tocca studiare, un bacione, a presto!

    RispondiElimina
  4. Ahhhhh che bellezza!!!! allora divertiti.. rilassati.. non pensare a nulla.. ci ritroverai qui al tuo rientro!!!! smackk e buon inizio settimana :-D

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, passa una meravigliosa vacanza!!
    Ci rivediamo a Settembre!!!

    RispondiElimina
  6. Carissima, so che leggerai questo commento al tuo ritorno, ma volevo ugualmente augurarti buone vacanze!!! io sono rientrata sabato dopo due settimane trascorse al mare da sola col mio cucciolo, per godermelo un po'....ora è dura ricominciare!!!
    ci sentiamo al tuo ritorno, un abbraccio MARA

    RispondiElimina
  7. Anyyyy!!!Sapendo delle tue vacanze non ho scritto niente...ma ti penso forte*...immagino che là la connessione sia difficile da trovare...e un po' di "stacco" dal pc non ti farà altro che bene!Dai un bacio al pupattolo da parte mia!Buona abbronzatura e buon relax


    *scrivo (solo) ora perchè un po' mi manchi :') e allora volevo mandarti un pensierino dolciotto mentre eri via...sperando che tu riesca a leggerlo!Un bacio enorme!!!

    RispondiElimina

Grazie di cuore di essere passati di qui! ^___^
Se vuoi lasciarmi un commento sarò lieta di rispondere!
I commenti anonimi verranno cestinati, se vuoi inserire un commento, ma non possiedi un account puoi commentare con un Open ID scegliendo nel menù a tendina "commenta come". Grazie.
A presto Any

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

stampa il post

Print Friendly and PDF