venerdì 30 giugno 2017

E anche se l'abito non fa il monaco... Manelli aiuta!

Sarà anche vero che l'abito non fa il monaco, ma indossare una divisa da cucina personalizzata era un desiderio che volevo soddisfare da tempo!
L'occasione è arrivata grazie a Manelli azienda francese leader nel settore dell'abbigliamento professionale, con una vasta scelta di ottima qualità, che vende anche online e mi ha permesso di scegliere due giacche da cucina davvero belle.
Non solo sono di ottima fattura, ma sono pratiche sia da indossare grazie ai bottoni a pressione, sia perchè traspiranti e molto comode per chi lavora tante ore in cucina e vuole un indumento bello da vedere ma anche confortevole. 
Sono davvero soddisfatta della mia scelta.
Inoltre la divisa rimarrà perfetta anche dopo il lavaggio, il tessuto non resta stropicciato dopo l'asciugatura e non occorre doverla stirare! Davvero pratica e per me il no-stiro è una gran vantaggio.

 t 


Quelle che vedete in foto sono quelle che ho scelto: una  giacca estiva a manica corta questa e una con manica a tre quarti bordata di fucsia davvero carine entrambe.
Inoltre ho personalizzato entrambe comodamente dal sito che dà l'anteprima della scritta di cui si può scegliere: colore disposizione e carattere. Davvero perfetto.

Vi consiglio di dare un'occhiata al sito Manelli  e concedervi un regalino perchè per tutti i lettori del blog che acquistano sul sito: 

Risultati immagini per MANELLI LOGO

ci sarà la possibilità di ottenere un ulteriore sconto del 10% sui loro acquisti inserendo questo codice promo: SAPORI.



Che aspettate dunque?
Andate a curiosare subito!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore di essere passati di qui! ^___^
Se vuoi lasciarmi un commento sarò lieta di rispondere!
I commenti anonimi verranno cestinati, se vuoi inserire un commento, ma non possiedi un account puoi commentare con un Open ID scegliendo nel menù a tendina "commenta come". Grazie.
A presto Any

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

stampa il post

Print Friendly and PDF