E sono arrivati anche per me: PREMI!!!!!






Per prima cosa buongiorno e buon inizio settimana a tutte!
Il bel tempo sembra sia arrivato e che voglia essere pure stab... sssssssssssssh!
no va, non diciamolo troppo forte, non si sa mai!
Comunque, venendo a noi, è già da un pò (TROPPO!) tempo che dovevo scrivere questo post e allora lo faccio!!
Non sapete con che emozione grandissima...
Ragazzi.... PEREPEPPEPPEPPE'!
Ho ricevuto per la prima volta da quando ho aperto questo blog dei meravigliosi premi! Di sicuro quando ho iniziato, non mi sarei mai aspettata tanto successo!
Non saprei descrivere la gioia, la sorpresa e l'emozione nell'aver ricevuto l'avviso di andarli a ritirare... e ho anche avuto il sollecito, perchè non ME NE SONO NEPPURE ACCORTA SUBITO!
CHE TESTA DI RAPA! MA SAPETE ERA PROPRIO LA SETTIMANA IN CUI ERO PRESA DAL CUCINARE DA EATALY E QUINDI LATITAVO DAL BLOG e non avevo nemmeno letto i commenti al post... e sì è dovuta venire a scrivermelo due volte, anche perchè proprio non me lo aspettavo, davvero!
Li meriterò?!  :-/ Mah.. intanto li accetto con piacere ;;)
E poi da lei... quella donna meravigliosa, che ci fa sempre emozionare e sognare con il suo personalissimo stile, A MIO AVVISO DAVVERO unico ed inimitabile quando scrive i suoi post!
E già, parlo proprio di lei avevate capito vero, niente di meno che di LADY BOHEME, e così adesso capite anche meglio il perchè della mia emozione?
Sì, per me è stata davvero motivo di grande soddisfazione :) e direi di doppio orgoglio ;) ricevere questi premi e poi da lei !!!! Grazie Lady! :-*
Approfitto di questo post per ringraziare anche tutti voi che passate di qui ogni giorno, lasciate i vostri commenti, vi soffermate a leggere o semplicemente a curiosare tra queste mie pagine! Ad oggi conto ben 77 lettori, più di 1800 visite ed oltre 5000 pagine... di sicuro non mi sarei mai e poi mai aspettata una cosa del genere quando ho aperto questo spazio virtuale!
Inoltre ho scoperto con piacere e sorpresa che il mondo dei food-blogger è davvero ricco di suggerimenti, amicizie, spunti e scambi piacevolissimi!
Siccome credo, DAL PIU' PROFONDO DEL MIO CUORE, che la gioia sia contagiosa e vada condivisa per fare in modo che si moltiplichi, perchè non bisogna tenere nulla egoisticamante solo per se stessi... allora...
così come ho ricevuto e gioito di questi premi, voglio condividerli con voi e donarli a VOI CARE AMICHE DI BLOG! Grazie di cuore per tutto ciò che mi avete donato, insegnato e suggerito in questi mesi, in cui ho scoperto così tante cose che non sapevo e ricevuto stimoli di cui nemmeno immaginavo l'esistenza! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! DAVVERO!
Ed allora, in rigoroso ordine alfabetico, eccoli qui tutti pronti per voi, SOLO DA RITIRARE:

Chamki di La mia cucina in India
Cri di Lo specchio ti riflette
Deborah di Il sapore del verde
Francy di Nel cuore dei sapori
Luca&Sabrina di Sapori diVini
Mammazan di A tavola con Mammazan
Marie de Nella cucina di Marie
Pinella di I dolci di Pinella
Twostella di Nel giardino dei ciliegi
UnaZebrApois di UnaZebrApois


10 commenti:

  1. Premi tutti meritati Anastasia! Complimentissimi :) continua così! ;)


    Buon inizio di settimana...qui il sole non si decide ad uscire!

    RispondiElimina
  2. Sono meritatissimi!!!COmplimenti!!!!!Sei bravissima!!!
    :D
    Ciao, Zu

    RispondiElimina
  3. Iniziare il lumedì con questa bella raccolta di premi è veramente fantastico!!
    Un grande grazie per i premi che va esteso anche alla bella ricetta che hai postato qui sotto.
    Quell'attrezzo che citi lo posseggo da anni e mai adoperato e dire che so bene che la griglia che crea è molto decorativa...
    Mi hai fatto venire voglia di usarlo!
    Io abito in Val Pellice vicino a Pimerolo ...quindi siamo abbastanza vicine!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie Anastasia, anche io amo essere me stessa e quindi mentre ti ringrazio dal profondo del cuore per aver pensato a me, devo dire che sono certa che tutti fanno del loro meglio e quindi tutti meritano un premio anche solo perchè condividono le lore ricette spesso deliziose e anche fantastiche che mi fanno venire l'acquolina in bocca anche se il più delle volte contengono ingredienti che qui non sono reperibili e quindi non posso nemmeno fare.
    Giro quindi il mio premio a tutti i food bloggers del mondo con tanto amore. :X
    chamki

    RispondiElimina
  5. Ma caraaa grazie mille a te per questo meraviglioso pensiero che hai avuto nei miei confronti! Grazie mille! Questi premi li meriti davvero perchè sei piena di idee squisite e brillanti e la tua energia e allegria nel cucinare si percepisce tantissimo e da un tocco in più a tutto! Ancora grazie!

    RispondiElimina
  6. Secondo noi sono meritatissimi ed è bellissimo sentire la tua gioia e poi hai fatto emozionare anche noi quando abbiamo letto il nostro nome! Grazie tesoro, cosa c'è di meglio per iniziare la settimana? Una giornata di sole e l'affetto di chi ci segue! Ti abbracciamo forte e ti ringraziamo tantissimo!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  7. E te lo chiedi pure?!Ma certo che te li sei meritati!D'altronde hai un SUPERblog!!!!

    Complimenti per le visite e il numero di affezionatissimi che vedrai aumenterà di giorno in giorno perchè la buona cucina, la simpatie e l'essere sempre se stessi fa sempre riscuotere un grandissimo successo!!!!

    Eppoi GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE di aver pensato a me :D ho un sorriso che mi va da un'orecchia all'altra, per la felicità!!!

    anche per me la felicità è contagiosa...e ricevere questi premi di Lunedì mi fa proprio iniziare la settimana con un sorrisone :DDDDD

    Grazie mille ancora e un super smack!!!

    RispondiElimina
  8. Sei ritornata con un carico di energie e buon umore contagioso!!!! Anche io latito per motivi lavorativi ... ma non potevo fare a meno di passare per poterti ringraziare del gentil pensiero!
    Buona serata :-)

    RispondiElimina
  9. Grazieee! grazie davvero, un pensiero dolcissimo che apprezzo tanto. Sei stata un tesoro! Ricevere premi è un pò un segno di stima e di affetto se vuoi, di quell'affetto che ci lega tra blogger e tra appassionati. A sembra di far parte di un "circolo culturale" nel quale ci si confronta e condivide, è proprio bello! Ti abbraccio e ancora grazie. Deborah

    RispondiElimina
  10. @Raffa: grazie di cuore! Continuiamo a "chiamare il sole"... prima o poi uscirà. no?! :P
    @Zulia: grazie sei troppo carina! A presto :-*
    @Mammazan: allora avevo visto giusto! Siamo vicine :) di casa! Per l'attrezzino provalo è semplicissimo da usare ed ha un bell'effetto decorativo! a presto!
    @Chamki: rinnovandoti i miei complimenti per il tuo bellissimo blog, ribadisco che ognuno di noi porta se stesso sempre, e porta un pò di sè anche in cucina! Ciò ovviamente significa che "dove" cuciniamo e cosa dipende chiaramente dal luogo in cui ci troviamo, almeno per quanto concerne gli ingredienti reperibili in quel territorio, ma tutto sta anche nel gusto e nelle nostre esperienze personali! Anche le nostre EMOZIONI PIU' PROFONDE vengono espresse in cucina! Per cui quel pezzettino di te che traspare nel tuo blog, si vedrebbe sempre e comunque indipendentemente da dove e cosa cucini! Ti abbraccio! Any :X
    @Francy: grazie di cuore! Oltre che per i complimenti, grazie di aver condiviso con me ricette a parte, le tue emozioni e ... la nostra "condizione precaria"! Un bacino! :-*
    @Luca&Sabrina: grazie anche a voi! Vi auguro in questo particolare momento della vostra vita di assaporare davvero pienamente la gioia, lo stupore, la meraviglia, ed il miracolo che una nuova vita porta sempre con sè! Un abbraccio grande con tutto il mio affetto! A presto :)
    @UnaZebrApois: che bello, sono davvero contenta di averti fatto una gradita sorpresa!! Era proprio mia intenzione :))E... grazie! ;;)
    @2stella: Grazie di esser passata! A prestissimo! :)
    @Deborah: condivido pienamente! E' proprio bello! e quando ho iniziato... bè e chi se la immaginava tutta questa meraviglia? ;))

    RispondiElimina

Grazie di cuore di essere passati di qui! ^___^
Se vuoi lasciarmi un commento sarò lieta di rispondere!
I commenti anonimi verranno cestinati, se vuoi inserire un commento, ma non possiedi un account puoi commentare con un Open ID scegliendo nel menù a tendina "commenta come". Grazie.
A presto Any

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

stampa il post

Print Friendly and PDF